Per contrastare in modo efficace un nemico, è necessario conoscerlo, capire quali sono le armi di cui dispone, comprendere il suo modus operandi.
Per formare professionisti capaci di contrastare le sofisticate tecniche di attacco e di intrusione dei criminali informatici Netgallery organizza il corso Advanced Ethical Hacking, realizzato con la collaborazione di Data Security.
In un’ottica orientata a tutelare il patrimonio intellettuale e finanziario, diviene fondamentale in molte organizzazioni la presenza di un professionista che possieda i requisiti necessari per implementare un’efficace sistema di sicurezza.
L’
integrità, la
riservatezza e la
disponibilità dei dati assumono una dimensione di primaria importanza per ogni azienda, organizzazione e ente.
Il corso Advanced Ethical Hacking è particolarmente indicato per professionisti e
responsabili della sicurezza, amministratori di sistemi e responsabili di infrastrutture di rete, ma utile per tutti coloro che hanno un ruolo nella gestione di infrastrutture e servizi IT.
Il corso permette agli studenti di lavorare in un ambiente interattivo dove viene mostrato come eseguire scansioni, prove, attacchi e come rendere sicuri i propri sistemi.
A breve verrà resa disponibile la brochure del corso, con tutte le informazioni su durata, contenuti e sedi di svolgimento.
Le attività di formazione sono svolte:
- in apposite aule attrezzate presso Campus Universitari, Centri di Ricerca o Poli Tecnologici individuati nelle location più opportune logisticamente per minimizzare i costi di trasferta e di soggiorno dei partecipanti.
- presso la sede del Cliente, laddove ci sia un numero sufficiente di partecipanti.
Contattateci per ricevere il calendario aggiornato delle sessioni.